I corsi di Danza Moderna e HIP HOP si articolano in una o due lezioni settimanali da un’ora a seconda dei livelli.

Le due discipline sono molto diverse: l’una è composta da una serie di passi e coreografie create su musiche attuali e liberamente interpretate, l’HIP HOP invece ha alle sue spalle una storia e delle origini metropolitane che ne condizionano lo stile; da qui le sue varie sfaccettature…B-boying, New style, Old style, Popping, Locking, Krumping, l’House ecc…

Tuttavia però, il primo anno vengono insegnate in modo propedeutico entrambe le discipline all’interno di uno stesso corso che, da Ottobre a Giugno, ha l’obiettivo di darvi gli strumenti per poter poi decidere qual’è il corso che più vi si addice.

Grande novità dal 2010 Street/Break Dance rivolta ai ragazzi!

Per maggiori informazioni visita la pagina contatti o scarica i nostri orari e vieni a trovarci per una lezione di prova gratuita!!!

3 Responses so far.

  1. Sabrina scrive:

    Ciao, avrei bisogno di sapere da che età si può partecipare ai corsi di hip hop…. volevo iscrivere mia figlia di 5 anni e mezzo…
    Grazie
    Sabrina

    • admin scrive:

      Salve, l’età direi che non è indicativa. Noi preferiamo fare delle lezioni di prova in cui capire se al bambino/a piace o meno il ballo.
      In ogni caso 5 anni e mezzo è un’età giusta per iniziare.
      Le consiglio di visitare periodicamente il nostro sito così da sapere le date in cui si svolgeranno le lezioni di prova in settembre.
      Nel frattempo potrà vedere le nostre esibizioni nelle feste di paese (Assago,Buccinasco,Corsico…) oppure venirci a trovare in una delle nostre sedi negli orari come da volantino.
      Grazie per l’interessamento.
      Consuelo

  2. Simona scrive:

    Ciao! Mi interesserebbe sapere il costo del corso di street/Break Dance con cadenza 1 volta a settimana. Sarebbe per mio figlio di 11 anni.
    Grazie!

Invia un commento



quattro + = 11